Eventi

Emma Marrone attrice nel film di Muccino, invece Alessandra Amoroso duetta con i Boomdabash

LECCE- C’è chi sta per vivere una nuova emozione cinematografica nelle vesti da attrice e chi invece si ritrova a duettare, ancora una volta, con i Boomdabash. Si tratta di Emma Marrone e Alessandra Amoroso, entrambe cariche di novità per la gioia dei loro fan.

La prima lo ha svelato su Instagram, pubblicando un post con il titolo del nuovo film  di Gabriele Muccino “I migliori anni”. “Sto per vivere questa nuova avventura-scrive Emma- Sono agitata, ma anche tanto entusiasta ed eccitata. Quando Muccino me l’ha proposto, pensavo fosse pazzo e forze un po’ lo è.. Ma ci voglio provare, incrociate le dita per me. Ma per vederla  sul set si dovrà attendere un po’, almeno fino a  febbraio 2020.

E’ invece alle porte l’ultimo lavoro di Alessandra Amoroso con il gruppo salentino reduce da Sanremo, ossia i Boomdabash. Dopo il brano “A tre passi da te”, ritornano insieme sulle note di “Mambo Salentino”, un brano che uscirà il prossimo 7 giugno e che sin da ora si preannuncia come il nuovo tormentone dell’estate 2019

 

Articoli correlati

“Solo No”: un film in cui è vietato arrendersi

Redazione

Una Mezza Maratona dal CuoreAmico

Redazione

Twiga Beach Otranto, al via i casting ufficiali per lo staff

Redazione

Un week-end da sogno con “Promessi Sposi”

Redazione

Fiamme in un deposito di vini

Redazione

La Cia lancia l’allarme: “Un’azienda agricola su 10 rischia di chiudere”

Redazione