Sport

Campagna abbonamenti Us Lecce: prezzi bassi e famiglie allo stadio

LECCE – Lanciata la campagna abbonamenti per la stagione 2019-2020 dell’Unione sportiva Lecce. Prezzi contenuti e una campagna rivolta soprattutto alle famiglie, sono queste le novità più importanti per la prossima stagione. Intanto il club giallorosso ha voluto premiare chi si è abbonato pure in Serie C. La tariffa  si chiama “Sempre qui”: l’abbonamento in curva ha un costo di euro 185, quello in tribuna Centrale euro 515, per le Poltronissime euro 950 (tutti i prezzi li potete consultare nella tabella sotto). C’è pure la tariffa “Fedeltà” che riguarda gli abbonati della passata stagione. I ridotti, invece, sono riservati agli under 16, over 65 e donne. Infine c’è la tariffa Junior per gli under 14. Particolarmente basso il prezzo medio a partita se in una famiglia decidessero di abbonarsi con la tariffa “Sempre qui”, padre, madre e figlio di 5 anni: il costo sarebbe di euro 5,35 per partita. Dalla prossima stagione ci sarà pure il settore YR-Yellow Red. Il settore dedicato agli under 13 è quello Distinti Sud-Ovest. Con la tariffa “Sempre Qui”, padre, madre, figlio di 9 anni e figlio di 13 anni pagherebbero una media di euro 4 per partita. Gli abbonamenti sarebbero sottoscritti solo dal padre e dalla madre mentre sarebbero gratis per i due figli. Gli abbonamenti possono essere sottoscritti nelle tre filiali della Banca Popolare Pugliese di Lecce, Matino e Tricase.

Dal 7 al 21 giugno la vendita sarà riservata solo agli abbonati che possono sottoscrivere la tariffa “Sempre qui”, cioè chi si abbona dai campionati di Serie C. Dal 21 giugno al 9 luglio possono fare la tessera gli abbonati della scorsa stagione mentre dal 10 luglio la vendita sarà libera. L’abbonamento si può sottoscrivere pure nelle ricevitorie del circuito vivaticket e dal 10 luglio anche online. Contro Juventus, Milan, Inter e Napoli già fissati i prezzi dei biglietti: si va dalle 40 euro delle Curve ai 95 euro per le Poltronissime.  A tutti gli abbonati sarà regalata la maglia originale della promozione in Serie A che sarà consegnata tra dicembre e gennaio (saranno realizzate solo tre taglie: baby, regular ed extra). Nel corso della conferenza stampa sono state presentate pure le nuove maglie da gioco, le quali avranno una identità territoriale: la giallorossa presenta i raggi del sole sul retro e sopra il nome del calciatore; quella bianca è associata al vento mentre la terza maglia, quella blu, al mare azzurro del Salento.

Infine il ritiro: la squadra giallorossa effettuerà la prima parte della preparazione pre campionato a Santa Cristina in Val Gardena dal 14 al 28 luglio. La squadra alloggerà presso l’hotel Diamant.

Articoli correlati

Narconon Melendugno non si ferma più

Redazione

NP Monteroni, buona la prima per coach Curiale contro Barletta

Redazione

Prisma Taranto: partenza col botto, poi rimonta Siena

Redazione

Lameck Banda questa sera ospite a Piazza Giallorossa

Redazione

Serie C, Casarano sconfitto 3-1 dal Potenza

Tonio De Giorgi

Il Foggia ritrova la vittoria: Cosenza battuto al 100′

Tonio De Giorgi