Sport

Lecce-Spezia sold out ma la società chiede l’ampliamento della Sud

LECCE (di M.C.) – Lecce-Spezia: terminati i biglietti di ogni settore, lo stadio è sold out.
La prevendita aperta ieri alle ore 16 ha registratore file interminabili ai botteghini e numeri stratosferici già dalle prime ore; infatti alle 21:00 erano stati già staccati 12701 biglietti ed erano rimasti disponibili soltanto pochi biglietti di Tribuna centrale inferiore, Tribuna centrale superiore e del settore ospiti, che sono ancora disponibili ma sono appunto destinati ai tifosi spezzini.
Questa mattina anche gli ultimi biglietti sono stati polverizzati; la voglia di serie A di tutto il Salento è esplosa in maniera forte ed orgogliosa.
Con l’ultimo ampliamento del 26 aprile il Via del Mare può contare su 26096 compresi, ovviamente, gli accessi di servizio e gli addetti ai lavori che superano orientativamente i 2500, più i 6994 abbonati, sicuramente sarà battuto anche il record stagionale ottenuto nella gara col Brescia che è di 22521 spettatori.
A questo punto la società di Via Col. Costadura si è prodigata presentando agli organi preposti un’istanza per la riapertura integrale del settore Curva Sud dello stadio Via Del Mare; ovviamente tale richiesta sarà valutata sotto i profili della sicurezza nei prossimi giorni al fine di poter garantire la disponibilità di ulteriori 3.000 posti del settore Curva Sud.

Articoli correlati

Casarano, Di Bari: “Con Malcore rapporto bellissimo. Il Potenza ha la sua identità”

Redazione

Serie A: la 13esima giornata

Carmen Tommasi

Serie D: la 14a giornata nel girone H

Carmen Tommasi

Serie C, la 16a giornata nel girone C

Carmen Tommasi

Primavera 1: il Lecce scappa due volte, la Roma lo raggiunge

Tonio De Giorgi

Lecce, Di Francesco: “Torniamo a far parlare il campo”

Tonio De Giorgi