Sport

Virtus Francavilla corsara: Catanzaro ko

CATANZARO – Con una doppietta di Sarao ed un gol di Zenuni la Virtus Francavilla espugna il Ceravolo di Catanzaro in rimonta dopo i gol Celiento e Fischnaller.
Una gara spettacolare, entrambe le squadre non si sono risparmiate nulla, hanno dato tutto con coraggio, colpo su colpo, è uno spot per il campionato di serie C.
Come sempre a determinare le sorti di un incontro sono gli episodi e la caparbietà ma bisogna dire che questa Virtus Francavilla ha tanta qualità, tanto da dire e da dare ancora, staziona al 6° posto con 46 punti e si prepara al prossimo appuntamento di domenica 14 aprile alle 16:30, quando il Catania arriverà al Fanuzzi per fare bottino pieno ma dovrà fare i conti con con una squadra che può giocare in scioltezza.

CATANZARO-VIRTUS FRANCAVILLA 2-3

CATANZARO: Furlan, Ciccone (76° Bianchimano), Maita, Celiento, Nicoletti, D’Ursi, Favalli (29° Posocco-76° Eklu), Riggio, De Risio, Fischnaller, Casoli. A disp: Elezaj, Iuliano, Signorini, Nikolopoulos, Lame, Mittica, Figliomeni. All. Auteri

Virtus Francavilla Calcio: Nordi, Zenuni (82° Vrdoljak), Sarao, Partipilo, Pino, Albertini, Caporale (65° Marino), Gigliotti (76° Pastore), Folorunsho, Nunzella, Tiritiello (76° Cason). A disp: Saloni, De Luca, Monaco, Cavaliere, Puntoriere, Corado, Tchetchoua. All. Trocini

ARBITRO: sig. Alessandro Di Graci di Como

ASSSITENTI: sig. Marco Carrelli di Campobasso e signoraVeronica Martinelli di Seregno

AMMONITI: Casoli, Ciccone, Maita (CA) Nunzella, Zenuni (VF)

Articoli correlati

Basket A2, HDL Nardò sogna l’impresa con Forlì

Redazione

Sticchi Damiani: “Sto bene. Potrebbero arrivare altri 2 calciatori”. Ecco Persson

Redazione

Spal – Lecce al fischietto di Torre Annunziata Marco Guida. Ecco il quadro completo delle designazioni

Redazione

Casertana-Lecce, resta l’1-1. Per i giallorossi ammenda da 5mila euro

Redazione

Prova di maturità per il Lecce, da sfatare il tabù via del Mare . Diretta Stadio su Telerama

Redazione

Zuta-Lecce: è addio, il terzino si accasa al Valerenga

Redazione