Sport

Il presidente Balata a Lecce, prima della gara con l’Ascoli ringrazierà le due società

Lecce-Ascoli infortunio Scavone (foto P. Pinto)

LECCE – La paura per l’infortunio di Scavone è ormai alle spalle, ma quello che accadde il 1° febbraio in quell’occasione che fece tremare tutti merita attenzione e un ringraziamento speciale da parte della Lega B alle due squadre.
Quel giorno tutti decisero, insieme, di anteporre le ragioni della salute di Scavone a tutto il resto e lo spettacolo fu bloccato.
Prima del fischio d’inizio del recupero di sabato 23 marzo il presidente della Lega B Mauro Balata consegnerà due targhe alle società, al presidente dell’U.S. Lecce Saverio Sticchi Damiani e al direttore generale dell’Ascoli Calcio Gianni Lovato.

“Con questo riconoscimento – spiega Balata – vogliamo ribadire come nello sport non si possa prescindere dal rispetto verso l’uomo, in questo caso l’atleta, quale fondamento su cui costruire un calcio umano e quindi vicino alla gente”.

Il cerimoniale prevede la consegna delle targhe in campo al termine del riscaldamento dei giocatori. Alla cerimonia sarà presente anche Scavone, al quale il presidente Balata e la Lega B rinnova l’augurio per un veloce ritorno al calcio giocato.

Articoli correlati

Lecce, Di Francesco : “Dobbiamo combattere e non farci sottomettere”

Tonio De Giorgi

Tennis A2, quarto turno amaro per il Ct Maglie

Mario Vecchio

Audace Cerignola-Casarano: arbitra Esposito di Napoli

Carmen Tommasi

Lecce, per Corvino quota 300

Carmen Tommasi

Risultati e classifica dell’ottava giornata di Serie A

Redazione

La Narconon Volley Melendugno cade a Marsala: 3-1 per i padroni di casa

Carmen Tommasi