Sport

Asd ritmica De Giorgi: è stata una domenica d’oro

Domenica 24 febbraio a Taviano si è disputata la prima prova del campionato FGI individuale SILVER LE e la prima prova del campionato FGI di SERIE D LA/LB/LC/LD.
Per la Ritmica De Giorgi erano presenti due squadre di serie D: squadra allieve e squadra junior che si sono classificate entrambe al gradino più alto del podio.
Primo posto in campionato serie D LC allieve, invece, per la squadra composta dalle “de giorgine” Gallo Greta, Elisa Graziana Polimeno, Eva Semeraro e Carola Romano, con un totale di 34.300.
Pimo posto campionato serie D LC junior/senior per la squadra composta da Elena Lapadula, Benedetta Scippa Maria e Chiara Evangelista, con un totale di 33.475.
Nel campionato individuale, invece, la coach Alessia De Giorgi ha schierato Elisa Graziana Polimeno che ha conquistato un bel 13.025 al corpo libero, 13.450 al cerchio e un 13.125 alla palla; classificandosi anche lei in prima posizione.
É soddisfatta ed entusiasta la coach De Giorgi per questi importanti e splendidi risultati delle ginnaste che sono scese in pedana: “Ottime risposte anche per il ‘nuovo gruppo’ che in pochi mesi lavorativi ha ottenuto il massimo. Siamo felici ed orgogliosi del nostro gruppo agonistico, pre-agonistico e di tutta la nostra grande famiglia ASD Ritmica De Giorgi. Ed anche dei nostri genitori/supporter che in ogni gara ci stupiscono con la loro presenza vivace e massiccia”: ha dichiarato la De Giorgi.

Articoli correlati

Coppa Italia Eccellenza: Brindisi – Taranto, la parola passa al campo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, chiamata in azzurro per Esposito

Mario Vecchio

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione

Serie A: Lecce-Sassuolo a Crezzini di Siena

Redazione

Lecce, riparte “Tutti a Scuola”

Carmen Tommasi

Casarano, il secondo miglior attacco della Serie C

Redazione