Cronaca

Inseguimento spericolato, fuga da film in città: arrestato 21enne

LECCE- Una rocambolesca fuga prima in auto e poi a piedi, in città. Scene degne di un film. A finire nei guai Mirko Greco, 21 anni, arrestato dai carabinieri per guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di oggetto atto ad offendere.

Il giovane è stato controllato a bordo di una monovolume, insieme ad altro soggetto, presso un’area di servizio a Lecce. Durante il controllo, il passeggero è sceso dal mezzo dileguandosi, mentre Greco che era alla guida del veicolo si è dato alla fuga a forte velocità, determinando un inseguimento lungo la tangenziale e le vie del centro cittadino, alcune percorse anche contromano per circa 20 minuti.

Giunto alla rotatoria di viale Leopardi, il 21enne è sceso dal veicolo dandosi alla fuga a piedi venendo però inseguito e bloccato dai militari dopo alcune centinaia di metri. All’interno del mezzo i militari hanno poi rinvenuto e sequestrato un bastone sfollagente. Greco, sottoposto alle analisi ematiche per la verifica sull’assunzione di sostanze stupefacenti, è stato trovato positivo. Ora è agli arresti domiciliari.

Articoli correlati

Cassonetti a fuoco nel quartiere Stadio, atto vandalico o vendetta?

Redazione

Al Bano hot: “Amo le mie groupies”

Redazione

Cantiere Tap, 24 ore di tregua ma il presidio continua

Redazione

Abusi su una ragazzina, condannato a 4 anni

Redazione

Spacciava droga vicino la discoteca, nei guai turista minorenne

Redazione

Turisti in città con 13 figli: ecco la big family di Tania e Mike

Redazione