Sport

Parte questa sera “Terzo Tempo” su TeleRama

LECCE – Parte questa sera su TeleRama alle 21:30 Terzo Tempo, la trasmissione sportiva di basket che seguirà da vicino le vicende sportive dell’Happy Casa Brindisi; sarà l’appuntamento fisso del martedì sera che potrete seguire sul canale 12 del digitale terrestre, in streaming dal sito www.trnews.it e in diretta Facebook.

A condurre la trasmissione ci sarà il giornalista, volto storico e apprezzatissimo, Antonio Celeste  che sarà affiancato dal collega Francesco Guadalupi il telecronista per eccellenza, che ha raccontato l’escalation del basket brindisino dalla serie B al massimo campionato.

Nel primo appuntamento si parlerà dell’ottima prova, nonostante la sconfitta per 103 a 92, dell’Happy Casa Brindisi nel Forum di Assago che ha ben figurato  contro i campioni d’Italia dell’Olimpia Armani Exchange Milano.

Ospiti il giornalista Pasquale Colelli  di Brindisi Report, Tonino Bray, ex giocatore di serie A, allenatore di lungo corso e opinionista e Dario Recchia, collaboratore del sito www.pianetabasket.com e general manager della Dinamo Basket Brindisi. In scaletta le immagini della partita di Milano e le interviste realizzate da Carlo Amatori, e poi ci sarà un collegamento telefonico con coach Stefano Michelini, commentatore tecnico di Raisport, per analizzare i risultati della prima giornata di campionato.

 

Articoli correlati

Coppa Italia Eccellenza, Brindisi-Taranto: vendita vietata ai residenti nella provincia tarantina

Carmen Tommasi

Lecce, ripresa la preparazione: Morente e Siebert in gruppo

Tonio De Giorgi

Il Taranto stende l’Ugento ed è ancora primo

Redazione

A Sorrento chiusa la pre-season della Prisma Taranto

Redazione

Lecce, in attacco gli ultimi squilli sono italiani

Tonio De Giorgi

Valtur Brindisi supera Avellino e sogna km

Redazione