Cronaca

Tenta il furto nel Parco Acquatico, denunciato un 16enne foggiano

GALLIPOLI – Nel primo pomeriggio di ieri, gli agenti della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di Gallipoli, insieme agli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Puglia Meridionale di Lecce, sono intervenuti su segnalazione di un cittadino presso un Parco Aquatico, dove un minorenne della provincia di Foggia, in vacanza insieme alla famiglia, era stato fermato dal personale addetto alla sicurezza, per furto.
Poco prima, infatti, giovane era stato notato dalla vittima mentre rovistava all’interno della sua borsa che aveva lasciato momentaneamente incustodita sul lettino. L’autore del furto, vistosi scoperto, aveva cercato di scappare con il portafoglio, ma era stato raggiunto subito dopo da personale della struttura.
Il sedicenne disoccupato con precedenti per reati contro il patrimonio, colto nella flagranza di reato, dopo le inziali resistenze ha restituito il maltolto alla legittima proprietaria ed è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato dagli agenti intervenuti sul posto.

Articoli correlati

Le fiamme divorano la Palude del Conte: l’incendio è doloso

Redazione

Brindisi città dello sport, Consales: “Finaziamenti alle palestre delle scuole”

Redazione

Furto di slot nella Total: stavolta il colpo riesce

Redazione

Maxi rissa a Borgo San Nicola, l’Osapp incontrerà il Ministro: “Cambiare l’organizzazione delle sezioni”

Redazione

Sequestrati 2500 ricci in area protetta, denunciati due pescatori

Redazione

Brindisi, “Palaeventi sospeso, Oggiano appeso”: minacce spray contro il consigliere

Redazione