Attualità

A Ecotekne uno sportello bancomat della Bpp per studenti UniSalento

LECCE – Nell’ambito della collaborazione tra l’Università del Salento e la Banca Popolare Pugliese per rendere sempre più funzionali i plessi universitari più frequentati dagli studenti, è stato deciso di dotare Ecotekne, il complesso che è sede di numerose strutture didattiche e di ricerca, sulla via per Monteroni, di un nuovo ATM, uno sportello automatico.

Come ha precisato il Direttore Generale della Banca Popolare Pugliese, Mauro Buscicchio “Lo sportello sarà al servizio delle migliaia di studenti che quotidianamente frequentano quella sede, per tutte le operazioni: prelievo di contante, circuiti internazionali (al servizio anche degli studenti stranieri), ricariche telefoniche e tutte le altre operazioni normalmente possibili attraverso gli sportelli automatici”.

L’ATM è stato installato nel cortile tra il Corpo E ed F del complesso Ecotekne ed è già entrato in funzione. Arricchisce le dotazioni del plesso universitario e sta già ottenendo la risposta positiva degli studenti che subito hanno cominciato ad usufruirne. Un ringraziamento alla Banca Popolare Pugliese arriva dal rettore Zara.

Articoli correlati

“Meglio se restavi a casa a cucinare”: frase sessista a una sindacalista della Cgil.

Redazione

“Scherma per tutti” e “Nastro rosa”: due nuove iniziative presentate a Palazzo Carafa

Carmen Tommasi

Taranto-Avetrana: una strada lunga 40 anni

Redazione

“Inammissibile la rimodulazione del piano di riequilibrio”

Redazione

Squinzano abbraccia il “suo” Fefè: appuntamento il 10 ottobre

Carmen Tommasi

Taranto, TEDx: no al nucleare, cui prodest?

Redazione