Cronaca

Abusi sessuali su minorenne con ritardo cognitivo: arrestato un uomo

BRINDISI – La storia è di quelle che non si vorrebbero mai raccontare né ascoltare, è di quelle che fanno accapponare la pelle e provocano una rabbia incontrollabile. Un uomo è stato arrestato per aver abusato di una minorenne affetta da lieve ritardo psichico.

È successo a Brindisi e alcun dettaglio viene fornito dai carabinieri per tutelare la vittima. I militari del Comando Provinciale di Brindisi, al termine di una complessa attività investigativa, hanno tratto in arresto un uomo, per violenza sessuale aggravata. Secondo le indagini, nell’arco temporale compreso tra il 2016 e il 15.06.2017, approfittando del rapporto di amicizia instaurato con la famiglia della vittima, l’arrestato si sarebbe reso responsabile di avere abusato, ripetutamente, di una minore affetta da lieve ritardo cognitivo, costringendola ad avere rapporti sessuali.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Articoli correlati

Vertenza Coop, il Pd contro le esternalizzazioni e i licenziamenti. Il 16 incontro al Ministero

Redazione

Ico, dipendenti e diversamente abili: Regione e Province pronti ad una settimana di fuoco

Redazione

Beccato con marijuana nello zaino, arrestato 18enne

Redazione

Mononucleosi: segnalati molti casi in provincia di Lecce

Redazione

“Treno senza cuccette”, a Milano gli elettori tornano in pullman

Redazione

Mercato multietnico, entro aprile assegnazione a consorzio migranti

Redazione