Eventi

Scontro tra due auto: perde la vita un 19enne

FASANO- Lo scontro tra due auto, poi lo schianto contro un albero: a perdere la vita ieri sera è stato Lorenzo Cardone, 19 anni, di Montalbano, frazione di Fasano.

Il giovane era alla guida di una Fiat Panda con a bordo altri due ragazzi, un 18enne e un 23enne, rimasti fortunatamente feriti in maniera non grave. Stando ad una prima ricostruzione, la Panda si sarebbe scontrata con un’altra vettura, guidata da un 50enne, che non ha riportato lesioni. Il 19enne a quel punto avrebbe perso il controllo del mezzo, andando a finire contro un albero e, a quanto pare, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

L’incidente è accaduto intorno alle 21, tra via Gravinella e via Don Cosimo de Carolis, a Fasano. Trasportato all’ospedale ‘Perrino’ di Brindisi in codice rosso, è deceduto qualche ora dopo. Troppo gravi le ferite da lui riportate.

Per ricostruire la dinamica esatta del sinistro sono a lavoro i carabinieri della compagnia di Fasano. Il ragazzo, dopo il diploma presso l’istituto tecnico ‘Carnaro’ di Brindisi, lavorava pressi un negozio di elettrodomestici a Fasano.

 

Articoli correlati

Storia, arte e cultura: il Premio Barocco compie 50 anni

Redazione

Alle 21.30 ‘Terre del Salento’ su TeleRama

Redazione

Questo Sud senza voce: incontro con Scamardella

Redazione

L’Indiano, le repliche su Telerama e Telesalento

Redazione

Fiaccolata in ricordo delle Vittime della Strada, l’appello: ragazzi attenzione alla guida

Redazione

Oggi si celebra la fine del Ramadan

Redazione