MILANO- E’ considerata tra i “creatori di valore” e per questo, per il quinto anno, Milano Finanza premia Banca Popolare Pugliese, che ha ottenuto il Global Award 2017 come migliore banca della regione Puglia, negli indici di riferimento. Un riconoscimento dovuto alla realizzazione delle migliori perfomances patrimoniali e di efficienza nei territori in cui opera.
“In un momento – dicono dall’istituto di credito salentino – in cui il settore bancario italiano continua ad essere preso di mira dalle critiche degli osservatori finanziari e dalla sfiducia dei risparmiatori, per colpe che vanno attribuite solo ad alcune situazioni ben circoscritte e non a tutto il mondo delle banche, conservare per cinque anni di seguito un premio che sottolinea i risultati positivi nei territori in cui si opera vuol significare che efficienza ed operatività caratterizzano un’organizzazione che ha solide basi e che guarda al futuro sempre con iniziative di sviluppo e miglioramento”.
Il Premio è stato assegnato nei giorni scorsi presso il Museo della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” a Milano, ed è stato ritirato dal dr. Mauro Buscicchio, Direttore Generale dell’Istituto di credito con sede a Matino.