Cronaca

Controlli antidroga: due arresti nel venerdì Santo

CURSI-SCORRANO – Due arresti nel venerdì Santo. A seguito dei controlli antidroga effettuati dai Carabinieri di Maglie, coadiuvati dal Nucleo Cinofili di Modugno e dalle Stazioni Carabinieri di Maglie Scorrano, a finire in manette a Cursi è stato il 46enne Giuseppe Nuzzo, mentre a Scorrano il 47enne Giancarlo Balzano, entrambe già noti alle Forze dell’ordine.

Nell’abitazione di Nuzzo gli agenti hanno rinvenuto 4 barrette di hashish, del peso complessivo di circa 400 grammi, mentre occultati in un sacco nero per la spazzatura, circa 4 kili e mezzo di marijuana con materiale per il confezionamento delle dosi e bilancino di precisione. Tutto sottoposto a sequestro.

Mentre a Scorrano, a casa di Balzano, i Carabinieri hanno rinvenuto circa 14 grammi di cocaina, 6 grammi di eroina suddivisa in dosi e altra sostanza da taglio, 2 bilancini e materiale per il confezionamento delle dosi. Entrambi sono stati pertanto tratti in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Articoli correlati

Rischiano di annegare, salvati da un pescatore

Redazione

Violento tamponamento sulla Torre Lapillo-San Pancrazio, auto di ribalta: quattro feriti

Redazione

Schianto in moto: muore 39enne di Salve

Redazione

Tenta la rapina e ferisce il tabaccaio con un taglierino

Redazione

Nardò, fermato un ragazzo. Potrebbe essere l’autore delle “spaccate”

Redazione

In casa con 327 pacchi di “bionde”: nei guai 60enne

Redazione