Attualità

Ss 275, i lavoratori tornano in strada: “attendiamo il Tar il 14 dicembre”

MAGLIE-LEUCA- Anche questa domenica nuova protesta sulla 275, perchè loro gli operai del gruppo palumbo non hanno intenzione di arrendersi.

Visto che istituzioni, politici e territorio stanno a guardare quella che ora mai è diventata solo la nostra battaglia- dicono- noi aspettiamo fiduciosi mercoledì 14 quando si dovrà esprimere il tar di lecce. Ma c’è anche la paura che anche questa volta come già successo vengano fatte pressioni da parte di esponenti della politica è del governo, che fino a oggi hanno solamente penalizzato noi è il nostro territorio x i loro interessi privati”.

Le dichiarazioni del Ministro Delrio, a loro dire, lascierebbero infatti presagire un esito  scontato della vicenda, ma “noi comunque andiamo avanti nella nostra battaglia finché non si metterà fine a questa triste storia-incalzano- un ringraziamento va da parte nostra al pres.Gabellone e al cons.prov Renato Stabile che nella nostra battaglia sono sempre stati al nostro fianco“.

Articoli correlati

“Bike to caffè”: una biciclettata per la pace

Barbara Magnani

Omaggio a Norma Cossetto, “colpevole” di essere italiana

Antonio Greco

Caos mense, protestano i lavoratori de “La Fenice”: “noi innocenti”

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”, il tour del consigliere di Fdi Paolo Pagliaro fa tappa a Zollino

Redazione

Omaggio a Norma Cossetto, colpevole di essere italiana

Antonio Greco

Per contrastare lo spreco alimentare nasce l’app “Caritasinsieme”

Barbara Magnani