CronacaEventiPolitica

Una famiglia con bimba di 3 anni senza casa, l’editore di Telerama offre la sua

LECCE- Rischiavano di finire per strada ma grazie a Telerama e al suo editore potranno continuare ad avere un tetto sulla loro testa. E’ accaduto durante l’anteprima del nostro Tg, quando un telespettatore, il signor Luigi, ha telefonato per esporre il suo problema: entro 24 ore, lui -moglie e bimba di 3anni, avrebbero dovuto abbandonare la casa in cui erano ospiti..


Da qui la decisione di contattare telefonicamente l’assessore al Bilancio del Comune di Lecce Attilio Monosi che ha subito deciso di attivarsi per risolvere il problema…Pochi minuti dopo, è stata l’assessore ai servizi sociali Nunzia Brandi, chiamando al cellulare del direttore Vernaleone, a proporre una soluzione: quella di far alloggiare la famiglia, separatamente, in due strutture diverse.

Ma non finisce qui, perchè se l’idea della Brandi non ha convinto la coppia, presto è giunta una nuova proposta, quella del nostro editore Paolo Pagliaro, che ha offerto una sua abitazione di San Cataldo…Tutto è bene che che finisce bene. E da parte del Signor Luigi e famiglia, già trasferiti nella marina leccese, c’è solo un immenso “Grazie”.

 

Articoli correlati

Festival di Sanremo: ecco i salentini sul palco dell’Ariston

Redazione

Impennata di sfratti in provincia, in 1.289 fuori di casa nel 2012

Redazione

Disordini dopo Lecce-Carpi: scarcerati 6 ultrà

Redazione

Spara ad un cane e lo riduce in fin di vita, arrestato

Redazione

Crescono i tumori nel Salento, “il paradosso di Lecce” nella nuova puntata de L’Indiano

Redazione

La proposta madre: “Decarbonizzare Cerano”. Emiliano: “Lo meritiamo, ma Renzi tace”

Redazione