Attualità

Capolinea fse Piazza Palio, Fit Cisl: Commissione Traffico soddisfacente ma tempi poco chiari

LECCE- Ad intervenire in merito al capolinea Fse in zona piazza palio è Giovanni Conoci, il segretario generale della Fit (Federazione italiana trasporti) Cisl di Lecce. In merito alla commissione traffico e controllo dello scorso 5 ottobre (che si è svolta alla presenza delle organizzazioni sindacali territoriali di categoria ed alcuni rappresentanti delle aziende) Conoci esprime soddisfazione.

“Tale incontro ha rappresentato -spiega- un punto di svolta per la debita organizzazione del nuovo capolinea, stante i primi impegni che il comune di Lecce, nella persona dell’Assessore al Traffico, ha pubblicamente e doverosamente assunto. Pensiline, panchine, bagni per il personale e per gli utenti, segnaletica adeguata, pannelli digitali d’informazione, aiuole, un rubinetto di servizio e anche un front office, questo è quanto il comune ha messo in programma per il nuovo capolinea”.

La richiesta ad oggi è però quella di ottenere a breve un programma dettagliato comprensivo dei tempi e delle misure previste. 

Articoli correlati

Taranto, a Paolo VI la solidarietà costruisce l’oratorio della parrocchia

Redazione

Black Friday dal 28 novembre, le previsioni per il 2025 in Puglia

carola antonucci

Cose rraggiate e ndelicate: l’ultimo libro di Alfredo De Masi

Barbara Magnani

Taranto, “San Cataldo”: la conferenza dei sindaci. Apertura a luglio 2026?

Redazione

Sannicola: farmacia rurale di San Simone, legittimo trasferimento. Respinto ricorso

Redazione

Via Machiavelli e dintorni: tra buche, marciapiedi killer e rifiuti

Antonio Greco