CronacaEventi

La sposa arriva in Apecar con papà Al Bano: il matrimonio leccese di Cristel Carrisi. Ecco le foto scattate da Romina

LECCE- E’ arrivata a bordo di un apecar, radiosa nel suo abito bianco, con ricami di strass e spalla nuda e un lunghissimo velo. Cristel Carrisi ha un ritardo di 35 minuti quando giunge in via dei Perroni, davanti alla chiesa di San Matteo. Leccesi sui balconi e curiosi dietro le transenne, tenuti a debita distanza da un cordone di addetti alla sicurezza decisamente imponente.
Rimarranno delusi fino alla fine della cerimonia per non aver potuto guardare in faccia lo sposo: il magnate croato Davor Luksic, dal patrimonio di 170 milioni di euro, è entrato in chiesa nascosto da un ombrellino. Ma la vera attesa era per lei. E per loro: Al Bano e Romina Power, i genitori.

Abito color corallo per la madre, il classico invece per il padre. Entrambi visibilmente emozionati. A celebrare le nozze è stato monsignor Giancarlo Polito. I fiori d’arancio per i due sono arrivati dopo una storia di quattro anni. Matrimonio blindato, si diceva. E tanti i vip. Oltre ai fratelli e sorelle di Cristel, compresi quelli che Al Bano ha avuto dal matrimonio con Loredana Lecciso, anche i volti più noti, come quello di Mara Venier, sgargiante nel suo completo fucsia.

mara venier

Dopo il rito, al via il ricevimento per 500 ospiti, nella settecentesca masseria La Mea, nel complesso di proprietà del cantante a Cellino San Marco. A preparare il menu tra terra e mare il catering Galateo Ricevimenti di Firenze. Tre giorni di festeggiamenti in totale, ma con un tocco solidale: al posto dei regali, la coppia ha chiesto di versare un contributo a un’associazione di beneficenza per la salvaguardia degli oceani.

Di seguito alcune delle foto scattate da Romina e pubblicate sulla sua pagina Facebook:

 

Articoli correlati

Si alza il sipario sulle biblioteche di comunità

Redazione

L’aliscafo scalda i motori: da Otranto a Corfù in due ore e mezza

Redazione

Silent Night: un coro gospel dal CuoreAmico

Redazione

Lecce, 11 milioni di euro dai Comuni alla “Progetto ambiente”

Redazione

Un documentario salentino tra le favelas

Redazione

“No al sansificio”: il Consiglio delibera, la società annuncia ricorsi

Redazione