Cronaca

Nigeriana picchiata a sangue da due connazionali, salvata dai Vigilantes

LECCE- Picchiata in strada a Lecce da due connazionali, con tanta violenza da attirare l’attenzione dei vicini. Molti si sono affacciati in strada ed hanno chiamato le forze dell’ordine e il 118. Ma il primo ad intervenire e a strappare la giovane nigeriana dalle grinfie dei due aguzzini è stato un vigilantes dell’alma roma che in quel momento si trovava a passare da piazzale Rudiae, dove è avvenuto il vero e proprio pestaggio.

Una spedizione punitiva nei confronti della ragazza. Una prostituta probabilmente, sfruttata dai due e da un’altra connazionale arrivata sul posto subito dopo, anche lei per ingiuriare la vittima.

È accaduto alle 23:30 di venerdi. Il vigilante, passando in auto, ha sentito le urla della ragazza. I due la stavano picchiando, calci e pugni mentre le lei piangeva.

La guardia giurata è intervenuta subito. Con non poca fatica, e rischiando lui stesso un’aggressione, è riuscito a fermare i due e a tenerli a bada sino all’arrivo di un’altra pattuglia e poi dei Carabinieri.

Intanto tutto il vicinato era alla finestra, sconvolto dall’inaudita violenza con la quale i due nigeriani stavano picchiando la donna. All’arrivo dei Carabinieri e con l’aiuto di un interprete, si è capito che i motivi erano riconducibili alla prostituzione, un giro al quale forse la ragazza si era ribellata.

La posizione dei responsabili è ora al vaglio delle forze dell’ordine. Sono stati condotti tutti in caserma nel Comando Provinciale per essere identificati.

Articoli correlati

PET TAC pubblica, si corre ai ripari

Redazione

Energia elettrica “gratis” per 170mila euro: arrestato imprenditore

Redazione

Scontro all’incrocio, auto si ribalta: paura per due donne

Redazione

Depuratore e Giannuzzi, sindaco: “Dalla Regione nessun atto concreto”

Redazione

Concussione – arrestati il sindaco ed un assessore ad Erchie

Redazione

Blitz nel ristorante: scoperti lavoratori in nero. Scattano le sanzioni

Redazione