Sport

Il Lecce ti porta l’abbonamento a casa: parte la campagna itinerante

LECCE- Dopo aver aperto le porte della casa giallorossa, dando la possibilità ai tifosi di sottoscrivere l’abbonamento nella sede di Via Colonello Costadura n.3, parte la CAMPAGNA ABBONAMENTI ITINERANTE, una novità assoluta per il sodalizio leccese. Per venire incontro alle esigenze dei supporters di capitan Lepore e compagni, che risiedono ad una certa distanza da Lecce, sono state predisposte alcune tappe in paesi del sud Salento, dove i tifosi potranno agevolmente abbonarsi.
La prima tappa è fissata a Maglie, presso il Circolo Tennis di Via Madonna di Leuca, giovedì 11 agosto. Dalle ore 17.00 alle ore 21.00 saranno attive delle postazioni per la vendita degli abbonamenti. Basterà presentarsi muniti di documento d’identità e due fototessere.

Tra coloro che acquisteranno l’abbonamento, verranno sorteggiati tre tifosi che riceveranno in omaggio la maglia ufficiale da gioco (di capitan Lepore, di Caturano e di Torromino). A questo primo appuntamento sarà presente il vicepresidente Dott. Corrado Liguori.

Articoli correlati

Serie C, il Casarano punta il mirino sul Foggia

Redazione

Coppa Italia Eccellenza: Brindisi – Taranto, la parola passa al campo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, chiamata in azzurro per Esposito

Mario Vecchio

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione

Serie A: Lecce-Sassuolo a Crezzini di Siena

Redazione

Lecce, riparte “Tutti a Scuola”

Carmen Tommasi