Cronaca

Raid incendiario nella baia di San Giorgio. A fuoco anche due auto a Racale e Gallipoli

OTRANTO-Fiamme nella  baia di San Giorgio, ad Otranto, gestita da un 55enne del posto. Ad andare in fumo  decine di ombrelloni, con lettini e sdraio. Si tratta del secondo episodio nel giro di un mese. I danni sono ingenti. Da un primo sopralluogo, sembra che si tratti di un incendio doloso. Sull’episodio indaga la Polizia e la Capitaneria di Porto.
Altri roghi nella notte tra Racale e Gallipoli. Ad andare a fuoco due auto. Nel primo episodio, avvenuto in via Moruse, non ci sarebbero dubbi sulla matrice dolosa. Le telecamere presenti in zona avrebbero infatti ripreso un soggetto gettar qualcosa sulla Chevrolet Camaro, di un meccanico del posto e scappare via. Subito dopo l’inferno, domato prontamente dai vigili del fuoco. Sull’episodio indagano i carabinieri.

Poco dopo, altro intervento: i pompieri sono entrati in azione a Gallipoli per domare un secondo incendio che ha interessato un Maggiolino Volkswagen di una giovane infermiera, parcheggiato in via Malinconico. Oltre ad aver danneggiato la vettura, il rogo ha annerito anche la facciata dello stabile accanto al quale era parcheggiata. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato.

Articoli correlati

Sgm perde un mazzo di chiavi: ricompensa di mille euro a chi le ritrova

Redazione

Incidente sul lavoro, precipita con il muletto nella cava: grave operaio

Redazione

Ufo avvistato nei cieli di Oria, parola di ex assessore

Redazione

Incidente sulla Carmiano-Copertino, grave un uomo di Noha

Redazione

Ilva, i numeri di Acciaitalia: subito -2.300 operai in acciaio ma +2.000 in risanamento

Redazione

Confindustria, Roma decapita Lecce

Redazione