Sport

Ultimo giorno di vacanza per il Lecce

LECCE – Ultimo giorno di relax per i giallorossi. Il nuovo Lecce di Padalino è pronto ad emettere il suo primo vagito; domani 11 luglio lo staff ed i calciatori si raduneranno a Lecce dove ci sarà il via ai test atletici ed alle visite mediche.
Saranno tantissimi i volti nuovi, Arrigoni, Contessa, Fiordilino, Vitofrancesco, Mancosu, Giosa, Gomis e Maimone tra i calciatori già ufficializzati, mister Pasquale Padalino, il suo vice Sergio Di Corcia, il collaboratore tecnico Paolo Fiore ed il preparatore atletico Leandro Zoila, tra lo staff tecnico, mentre si attende l’ufficialità degli arrivi dei calciatori Ciancio e Vutov ed altri probabili innesti che potrebbe essere acquisiti dal diesse Mauro Meluso nelle prossime ore.

La lista dei convocati è composta, oltre che dai nuovi, anche da Bleve, Camisa, Capristo, Carrozza, Chironi, Cosenza, De Feudis, Doumbia, Lepore, Monaco, Morello, Persano, Rosafio, Tundo e Vinetot; mancheranno Della Rocca, Freddi, Herrera e Lo Bue che sono impegnati nel programma personalizzato di recupero dai rispettivi infortuni.

Si ricomincia con la solita speranza: costruire qualcosa di importante, si ricomincia per la quinta stagione dal campionato di serie C.

Da giovedì 14 a venerdì 29 luglio la squadra salentina sarà in ritiro a Cotronei in provincia di Crotone e si allenerà al Sila Regia Stadium, impianto distante poco più di 1 km dall’Hotel Lo Scoiattolo dove alloggerà.

Articoli correlati

Narconon Volley Melendugno: l’emozione del debutto casalingo a Lecce

Mario Vecchio

Brindisi – Taranto: Ciullo: “Subito solo due tiri”, Danucci “Bravi a sbloccarla”

Mario Vecchio

Accademia Scherma di Lecce, dove crescono talenti

Mario Vecchio

Basket serie C: Monteroni e Nardò sfida tra big in cerca di conferme

Mario Vecchio

Valtur Brindisi vola a Milano per affrontare Urania

Tonio De Giorgi

Prisma Taranto, si alza il sipario sul campionato

Tonio De Giorgi