CronacaEventi

Profumo di mare, Gallipoli e Porto Cesareo tra le mete preferite per le vacanze

GALLIPOLI-  Anche Gallipoli e Porto Cesareo nella top 10 di Summer Vacation Value Report 2016 , stilata da Tripadvisor. Le due località salentine rientrano tra le mete più ricercate dagli italiani per le loro vacanze.

Rispetto al 2015 quando era Londra la destinazione più ricercata, quest’anno il mare sembra avere la precedenza, regalando il primo posto in classifica a Formentera. La Città bella si piazza invece al settimo posto, mentre Porto Cesareo al decimo.

“Il Summer Vacation Value Report di TripAdvisor -afferma Valentina Quattro, portavoce di TripAdvisor in Italia- aiuta non solo a trovare ispirazione per la prossima estate, ma anche a individuare quali tra queste sono le più convenienti, insieme al periodo migliore per visitarle”. E tra queste le nostre mete salentine sposano convenienza e qualità. Nella Città Bella, ad esempio, nella settimana dal 12 al 19 settembre, il costo della settimana meno cara è di 1.195 euro. A Porto Cesareo la settimana estiva meno cara va dal 26 settembre al 3 ottobre, con una spesa di 1.228 euro (risparmio del 39%).

Articoli correlati

Anziano vittima di moto pirata: individuati e denunciati gli autori

Redazione

Lezioni “speciali” e dimostrazioni: è la Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole

Redazione

Ombre cinesi sul fotovoltaico, TeleRama vince la causa da 220 mila euro

Redazione

La polemica delle Avvocate: “Ordine maschilista”

Redazione

Luci e fiori per celebrare la vita

Redazione

Pugno duro contro gli ambulanti sulle spiagge: multe e sequestri a Porto Cesareo

Redazione