Cronaca

Precipita col deltaplano, grave 30enne

GALLIPOLI- Terribile incidente in deltaplano nel primo pomeriggio nella zona tra Lido Conchiglie e Sannicola. Un ragazzo di appena 30 anni di Galatone, Alessio Elia, si è schiantato al suolo da un’altezza di 10 metri mentre sorvolava la zona a bordo del suo deltaplano.

L’impatto, avvenuto per cause ancora sconosciute è stato violento. Un volo pauroso per il giovane appassionato di volo a vela che è stato trasportato d’urgenza, in codice rosso al Vito Fazzi di Lecce dai sanitari del 118 giunti sul posto.

La vittima del sinistro ha rimediato la frattura del bacino ed un trauma cranico, è tenuto sotto osservazione dai medici del nosocomio leccese, dove è ricoverato in prognosi riservata. Sul posto anche le forze dell’ordine, i Carabinieri della stazione di Sannicola e del norm di Gallipoli che indagano su cosa sia potuto accadere, non è chiaro se l’incidente possa essere stato causato da un guasto tecnico. Certo è che qualcosa non è andata per il verso giusto forse proprio nella fase di atterraggio. Il mezzo è stato sequestrato.

foto riobo gallipoli

Articoli correlati

Banda di ladri assalta Trony, via con cellulari e telecamere

Redazione

Omfesa, tavolo al Mise. “Trenitalia disposta a collaborare”

Redazione

Spari al mercato generale: ferito 51enne. Caccia ai responsabili

Redazione

Provincia e sindacati alla Regione: “Subito la CIG”

Redazione

Pronto soccorso: Radiologia e Pediatria pronti ma manca il personale

Redazione

Paura nel Mc Donald’s a Brindisi. Rapinatori fanno irruzione armati

Redazione