Sport

Catanzaro – Lecce, le probabili formazioni, Braglia pronto a stupire ancora

LECCE (di M.Cassone) – Al Nicola Ceravolo di Catanzaro il Lecce di Braglia tenterà di agguantare la 5^ vittoria consecutiva (gara di coppa compresa) in modo da continuare il filotto positivo che oramai l’ha posta a ridosso delle prime della classe. I padroni di casa ultimi in classifica vogliono risalire la china e venderanno cara la pelle.

Entrambi gli allenatori dovranno fare a meno di un uomo appiedato dal giudice sportivo per una giornata: mancheranno Papini nel Lecce, Agnello nel Catanzaro.

Per i salentini, che dovrebbero essere schierati col 3-5-2, ritorna a disposizione Surraco ma rimane a casa Salvi acciaccato: Perucchini in porta, linea difensiva formata da Freddi, Cosenza e Gigli; con Lepore e Legittimo esterni alti, De Feudis, Suciu e Vècsei a supporto di Curiale e Moscardelli. Anche se non è da escludere l’inserimento di Doumbia al posto di Curiale.

I padroni di casa invece potrebbero scendere in campo con il 4-2-3-1 con Grandi in porta, linea difensiva composta da Bernardi, Ricci, Moi, Squillace; blocco dei due a centrocampo formato da Caruso e Giampà con i tre trequartisti Agodirin, Taddei, Mancuso a supporto del terminale offensivo Razzitti.

Oggi, al Ceravolo di Catanzaro, alle ore 17:30 ci sarà il fischio d’inizio del sig. Morreale della sez. Roma 1.

PROBABILI FORMAZIONI

CATANZARO – LECCE

CATANZARO (4-2-3-1): Grandi; Bernardi, Ricci, Moi, Squillace; Caruso, Giampà; Agodirin, Taddei, Mancuso; Razzitti. Allenatore: Erra.

LECCE (3-5-2): Perucchini; Cosenza, Gigli, Freddi; Lepore, Suciu, De Feudis, Vècsei, Legittimo; Moscardelli, Curiale. Allenatore: Braglia.

ARBITRO: sig. Morreale della sez. Roma 1

Stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro, fischio d’inizio ore 17:30

 

Articoli correlati

LIVE, Parma-Lecce: la cronaca

Carmen Tommasi

Eccellenza Pugliese, Taranto nella tana del Brilla Campi per tenersi la vetta

Mario Vecchio

Basket Serie C, si parte: esordio in trasferta per Italbio Energy NP Monteroni

Mario Vecchio

Serie A: la sesta giornata, oggi quattro gare. Il Lecce alle 15

Carmen Tommasi

Serie C: l’ottava giornata del giorne C, il Casarano fa visita alla Casertana

Carmen Tommasi

Il Lecce a Parma: le probabili formazioni

Tonio De Giorgi