Eventi

Because we care: l’Emporio chiama, la solidarietà risponde

LECCE (di Elisabetta Paladini)- Quando la solidarietà chiama il Salento risponde. Successo per la serata di Beneficenza organizzata al Double Tree Resort -by Hilton Acaya e finalizzata a raccogliere fondi per L’Emporio della solidarietà.
Lo slogan dell’evento,“Because we care!”: un motto che da sempre guida lo staff di Giuseppe Campobasso, responsabile del Personale, e che ancora una volta ha fortemente voluto collaborare al fianco di Don Attilio Mesagne.

Il vero potere è il servizio. Bisogna custodire la gente, aver cura di ogni persona, con amore, specialmente dei bambini, dei vecchi, di coloro che sono più fragili e che spesso sono nella periferia del nostro cuore (Papa Francesco)

Ad ospitare la serata a 5 stelle, è stata la sala Erica del Centro Congressi, dove tra musica, bollicine e delizie, si sono susseguiti diversi interventi degli ospiti , tra cui quello del vicesindaco Carmen Tessitore e di Claudio Sergi, uno dei dirigenti della Prefettura. Erano tutti lì, tutti presenti per un unico scopo: raccogliere un piccolo tesoro per l’Emporio della solidarietà…e così è stato!

Articoli correlati

Mesagne – 150 eventi nella Capitale della cultura di Puglia 2023

Redazione

Taviano, stalking e tentata sottrazione di minore: nei guai due uomini

Redazione

ShowRum Festival 2018: è leccese uno dei migliori rum bar d’Italia

Redazione

Si immerge in mare vestito: muore 89enne. Si indaga

Redazione

Trepuzzi, 500 Babbi Natale in moto: i regali arrivano su due ruote

Redazione

Al Bano e Romina, niente tour. Il maestro cellinese: “Nessuna decisione è stata presa”

Redazione