Sport

Lecce, mercoledì di Coppa. Domani arriva il Matera al “Via del Mare”

MARTIGNANO (di Carmen Tommasi) – C’è, per il Lecce di Piero Braglia, il doppio impegno di Coppa Italia e di campionato. Settimana impegnativa e delicata quella appena iniziata per capitan Romeo Papini e soci che scenderanno in campo domani pomeriggio al “Via del Mare” per la fase finale del primo turno eliminatorio di Coppa Italia di Lega Pro con il Matera e poi lunedì sera con il Monopoli per la nona giornata del girone C.

“MOSCA” & CO. IN INFERMERIA – Nelle due gare casalinghe il tecnico dei salentini dovrà fare a meno dei due infortunati Davide Moscardelli e Juan Surraco, ancora alle prese con i rispettivi infortuni rimediati nell’ultima gara casalinga con l’Ischia Isolaverde. Allarme rientrato, invece, per il gallipolino Alessandro Carrozza: l’ex Juve Stabia ha dato forfait nella gara di Melfi di sabato scorso per una fitta all’emitorace, ma è pronto a scendere in campo già da domani contro i lucani.

12182312_10205358117888267_2085299623_nVERSO IL TURNOVER – Doppia seduta oggi per la comitiva salentina, sempre a Martignano alla “Cittadella dello Sport”. La mattina ha lavorato chi, molto probabilmente, scenderà in campo domani, mentre il pomeriggio il tecnico toscano ha dato spazio a coloro che non saranno impegnati nella gara con la squadra bianco-azzurra. Possibile 3-5-2 per il match contro gli uomini di mister Pasquale Padalino di domani pomeriggio; con in porta Benassi, in difesa Lo Bue, Camisa, Abruzzese; a centrocampo Beduschi, Salvi, Suciu, Pessina e Liviero; in avanti il tandem d’attacco composto da Carrozza e Diop.

I CONVOCATI – L’ex allenatore di Pisa e Catanzaro ha convocato 17 calciatori, questa la lista completa: Benassi, Bleve (portieri), Abruzzese, Beduschi, Camisa, Freddi, Kalombo, Lo Bue, Liviero (difensori), Carrozza, Monaco, Pessina, Salvi, Suciu, Vecsei (centrocampisti), Cicerello e Diop (attaccanti). Fischio d’inizio ore 15:00, arbitra Robilotta di Sala Consilina.

Articoli correlati

L’Enel perde a Siena e scivola al quarto posto

Redazione

Il Lecce sa solo vincere, Malcore stende la Nocerina

Redazione

Serie D/H: Brindisi e Nardò frenano, il Casarano accelera

Redazione

Serie D, Cavese sempre prima. Il Nardò scivola al terzo posto, al Brindisi non riesce il bis

Redazione

Superlega, Prisma Taranto staff tecnico al completo

Redazione

Lecce-Aberdeen: accordo raggiunto per Ramadani. Nel pomeriggio le visite mediche

Redazione