Eventi

Lo Yoga d’amore di Yari e Naike all’ombra dell’ulivo

CELLINO SAN MARCO- Sesso o Yoga sotto l’ulivo? Pioggia di commenti per la foto pubblicata su Instagram da Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, attuale compagna del figlio di Albano,  Yari Carrisi.

I due piccioncini vengono immortalati sotto un albero di ulivo in una posizione che potrebbe lasciare spazio a diverse interpretazioni. L’uno di fronte all’altro, apparentemente nudi. Vedendola così, a primo impatto, sembra che in questa foto i due stiano facendo del sesso, ma la Rivelli precisa che è solo «la rappresentazione di un dipinto indiano».

«Non siamo nudi -scrive Naike- Ma io in topless con slip color carne, e lui sotto il costume, siamo in piscina, in posizione yoga, gambe incrociate l’uno nell’altro».

Del resto alla piccola Ornella Muti da sempre piace pubblicare delle foto artistiche sul suo profilo Instagram. Non è nuova in questo e nel suo scrivere in inglese. A volte criticata dai suoi follower, a volte no, lei ama il Salento e lo dimostra in ogni sfumatura, anche in quest’ultimo post in cui la si vede in tenera compagnia sotto uno dei monumenti più belli della nostra terra.

FOTO

Articoli correlati

Prime prove d’estate ma per il vero caldo ci sarà da aspettare ancora

Redazione

Passione a passo di tango!

Redazione

Domenica da mare, anticipo d’estate

Redazione

“Le notti del Mito” fra storia, arte e sapori

Redazione

Sunati pe lu Zimba

Redazione

“Diritto degli enti locali”, alla luce delle riforme

Redazione