CronacaSport

Cestisti in carrozzina, i leccesi vincono ma finisce a botte

LECCE- Brutta avventura per i cestisti leccesi in carrozzina: al termine di una gara disputata a Palermo sono stati trascinati in una furibonda rissa. Sono volati pugni e ceffoni, secondo quanto riferiscono alcuni spettatori. La“Asd Lupiae Team Salento Inail”, squadra di basket in carrozzina di Lecce, al termine della gara disputata a Palermo giovedì scorso, che ha visto trionfare i cestisti leccesi sui rivali di casa, col punteggio di 64 a 60, si è ritrovata a battersi con la squadra avversaria, questa volta nel vero senso della parola.

Sembra che a cominciare sia stato un atleta siciliano ha colpito con un pugno – in pieno petto – il capitano dei salentini. Ed è stato il parapiglia. Ci sono 4 feriti lievi, la polizia ha riportato subito la calma e ha scortato con tre pattuglie gli atleti leccesi in albergo.

A seguito della pubblicazione di questo articolo l’avvocato Giuseppe Seidita che scrive per conto e nell’interesse dell’ ASD I Ragazzi di Panormus, in persona del Presidente, Maurizio Guddo, ha voluto presentare una rettifica spiegando come realmente si sono svolti i fatti.

Di seguito il link dell’articolo con la rettifica del legale:

https://www.trnews.it/2015/03/17/cestisti-in-carrozzina-rissa-in-campo-la-rettifica-dellavvocato/123110114/

Articoli correlati

Maltempo, fulmini e allagamenti a Brindisi: due persone tratte in salvo

Redazione

Lecce, possibili variazioni in vista del Barletta

Redazione

Gioella Prisma Taranto lavora in modo silente

Redazione

A fuoco una macchina in centro a Taranto

Redazione

In Puglia meno figli e più aborti. E nel Salento si muore vicino all’industria

Redazione

Lodo Leadri, 25 milioni di euro restano al Comune di Lecce

Redazione