Sport

Potenza-Brindisi, sfida tra squadre in crisi

BRINDISI- In casa del Brindisi serve un’inversione di rotta. I risultati fin qui’ ottenuti dalla squadra stridono fortemente con le ambizioni con cui il presidente Flora ha allestito un organico oggi nelle mani del tecnico Castellucci, alla vigilia del torneo indicato dagli addetti ai lavori quale tra i piu’ attrezzati per la vittoria finale del campionato.

Reduce da quattro derby consecutivi, il Brindisi ha raccolto soltanto due miseri punti. Un bottino di cui non si puo’ essere certamente fieri. Eppure il tecnico non è affatto scoraggiato, anzi rilancia che la sua squadra è in grado di scalare in breve tempo la classifica dimostrando tutto il suo valore fin’ora inespresso.

Si cerca dunque il bandolo della matassa ad iniziare dal prossimo impegno con il Potenza. Se pero’ il Brindisi è in crisi di risultati in casa dei suoi prossimi avversari l’ambiente non è certamente piu’ sereno. Nelle ultime ore infatti ci sarebbe stato un violento diverbio tra il direttore generale Potenza, Michele Saponara, e il direttore sportivo Pietro Chiaradia, che sarebbe stato aggredito e che addirittura avrebbe sporto denuncia per l’accaduto.

Un litigio avvenuto con la squadra che nel frattempo si stava allenando e che evidenzia le forti tensioni interne che si stanno vivendo a Potenza. Il Brindisi pero’ deve solo pensare ad incamerare punti e seguendo il consiglio del tecnico Castellucci per ora forse non sarebbe neppure il caso di guardare la classifica. 

Articoli correlati

Lecce in emergenza per la sfida con la Juve Stabia

Redazione

Virtus Francavilla – Catania al sig. Perenzoni di Rovereto; ecco tutte le designazioni

Redazione

Lecce, domani la rifinitura

Redazione

Virtus Francavilla: è ufficiale, ecco Franco

Redazione

Enel Brindisi, la città pronta ad abbracciare la squadra

Redazione

Silurato Moriero, Tesoro richiama Lerda

Redazione