Sport

Brindisi, giocatori sotto la lente del presidente

BRINDISI- Dalle stelle alle stalle nel giro di sette giorni. Dall’esordio convincente e vincente con la Sarnese alla prima di campionato alla prima battuta di arresto nel derby con il Gallipoli alla seconda uscita di stagione. Il Brindisi cerca di organizzare le idee e di lasciarsi subito alle spalle la sconfitta in riva allo jonio che è stata mal digerita dai tifosi e anche dal presidente Flora.

Il tecnico Chiricallo in settimana si è concentrato ad identificare i limiti della sua squadra e dopo un accurato screening sul banco degli imputati è finita la condizione fisica di alcuni giocatori. Meglio dire che a seguito di una lunga riunione tra il presidente Flora, i consulenti di mercato e lo staff tecnico del Brindisi alcuni giocatori che non hanno particolarmente convinto nelle prime due giornate sembrano già essere sotto esame.

La società sta monitorando il mercato degli svincolati perchè l’impressione è che a breve potrebbe arrivare alla corte di mister Chiricallo un altro centrocampista di spessore per dare la possibilità a Danucci e Pollidori di tirare il fiato quando in difficoltà. Il Brindisi non è in crisi, è bene precisarlo ma ogni passo falso avrà chiaramente il suo naturale riflesso in classifica e questo è un lusso che le squadre attrezzate per la vittoria finale del campionato non possono permettersi. 

Articoli correlati

Antonov, Prisma Taranto: “Bicchiere mezzo pieno. Prepariamo il finale di stagione”

Redazione

Lapadula: “Lotta salvezza incerta. Dobbiamo stare belli svegli”

Redazione

Virtus Francavilla: esonerato Occhiuzzi, torna Villa

Redazione

Il Nardò prepara lo sbarco in Serie D

Redazione

Lutto nel mondo del giornalismo sportivo salentino: si è spento Gigi Mirto

Redazione

Lecce al completo: Rizzo ha il suo staff

Redazione