Cronaca

Proiettili in busta davanti all’azienda, paura per un imprenditore

LECCE – Due proiettili calibro 9 in una normale busta da lettera bianca. Un messaggio inquietante diretto ad un imprenditore di lecce che lo ha trovato di prima mattina. La busta era stata infilata nella cassetta delle lettere della sede della società di cui è titolare, la Icoel srl di via Nazario Sauro al civico 51, in pieno centro cittadino, a due passi da piazza Mazzini. Una ditta che si occupa di lavori edili ed impiantistica.

Arrivato al lavoro intorno alle 8 l’imprenditore ha trovato la lettera e l’ha aperta. Una brutta sorpresa, lo choc, poi la chiamata alla polizia che ha raggiunto immediatamente la sede dell’azienda. La busta e i proiettili sono stati sequestrati e le indagini affidate alla Squadra Mobile.

La vittima è stata ascoltata in questura ed ha fornito agli agenti ogni possibile indizio che possa ricondurre al movente dell’avvertimento. Le piste sono diverse: da quella estorsiva a quella personale.

I filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, molto centrale con diversi negozi e istituti bancari, potrebbero fornire elementi per individuare chi materialmente ha lasciato la busta

 

minaccia imprenditore lecce

Articoli correlati

Ristoratore evasore, nei guai per 350mila euro

Redazione

Alcol e velocità, sulle strade saranno controlli serrati

Redazione

Autopsia neonata: “Nata viva o morta? La verità tra 20 giorni”

Redazione

Giornata Fai di primavera: il Salento spalanca i suoi tesori

Redazione

Evasione Perrone, la targa della Yaris è DR651NH. Si aspettano i passi falsi del ricercato

Redazione

Presunta evasione fiscale, assolto l’ex assessore De Leo

Redazione