Sport

Brindisi: domani a Bisceglie per la Coppa Italia

BRINDISI- Domenica di Coppa Italia per il Brindisi. Per il trofeo dei Dilettanti la squadra biancazzurra sarà di scena a Bisceglie. La partita sarà ad eliminazione diretta e in caso di parità non si andrà ai supplementari, ma direttamente ai calci di rigore.
Per la squadra di Chiricallo sarà sicuramente un test importante; l’allenatore biancazzurro verificherà la condizione atletica della squadra, ma soprattutto l’applicazione dal punto di vista tattico. Coglierà sicuramente segnali indicativi in vista dell’esordio in campionato, domenica 7 settembre contro la Sarnese, al Fanuzzi.

Tra gli ex della partita Guadalupi e Zotti che vestiranno la maglia del Bisceglie che nel turno precedente ha eliminato il Gallipoli. La squadra di Chiricallo dovrebbe essere sostenuta a Bisceglie dai sostenitori biancazzurri per i quali sono stati messi a disposizione 200 biglietti.

La partita sarà arbitrata da Scatigna della sezione di Taranto

Articoli correlati

Basket C – Np Monteroni cade a Ceglie

Redazione

Il Casarano batte l’Altamura e chiude il 2026 in bellezza

Carmen Tommasi

“Per una giusta causa”: il calendario di Salento Giallorosso. Il ricavato alla famiglia Fiorita

Carmen Tommasi

Serie D- Girone H: vetta più vicina per il Martina

Tonio De Giorgi

Volley A2, secca sconfitta a Pineto per Prisma La Cascina Taranto

Tonio De Giorgi

Basket, grande rimonta di Valtur Brindisi che batte Pistoia

Tonio De Giorgi