Sport

Brindisi, presi Molinari e Terracciano

BRINDISI- Scatenato il Brindisi sul mercato: dopo gli arrivi di Ciano e Pellizzato ha annunciato gli ingaggi di Molinari e Terracciano. L’arrivo di Hernan Molinari era nell’aria anche dopo il messaggio dell’attaccante argentino sul proprio profilo Facebook con cui ha salutato i tifosi del Taranto.

Molinari, 32 anni, è stato il capocannoniere dell’ultimo campionato di serie D. Il tecnico del Brindisi Chiricallo potrà contare su un calciatore di assoluto valore per la categoria. Oltre a Molinari il Brindisi ha ufficializzato anche l’arrivo di Mario Terracciano. Si tratta di un difensore centrale, 33 anni, che vanta oltre 250 presenze in serie C ed è reduce dalla straordinaria vittoria del campionato col Savoia. In passato ha vestito, tra le altre, le maglie di Puteolana, Giugliano, Juve Stabia, Nocerina e Monopoli.

Entrambi gli atleti – si legge in un comunicato sul sito ufficiale della società brindisina – erano particolarmente corteggiati da numerose piazze calcistiche. L’ingaggio da parte del Brindisi dimostra la chiara intenzione della società del presidente Antonio Flora di allestire una squadra altamente competitiva.

Articoli correlati

Il Lecce a Parma: le probabili formazioni

Tonio De Giorgi

Serie A, Parma-Lecce in diretta su TeleRama con Lecce Channel in Campo

Giulio Serafino

Taranto, accolto il reclamo dalla Corte Sportiva d’Appello

Tonio De Giorgi

Lecce, i convocati per Parma. Ancora assente Pierret

Tonio De Giorgi

Lecce, Camarda in Under 21: questa volta ci sarà

Tonio De Giorgi

Us Lecce, ecco i giallorossi convocati in Nazionale

Mario Vecchio