Sport

Lecce-Pontedera, vietato sbagliare. Diretta Stadio su Telerama

LECCE- Tutto pronto per Lecce-Pontedera. Oggi  a Via del Mare  andrà in scena il primo atto dell’appendice del campionato dove è vietato sbagliare. La vittoria di oggi è importante per potersi garantire il passaggio del primo turno play off. 

Il Lecce si potrebbe schierare con Caglioni in porta; Diniz, Martinez, Abruzzese e Lopez in difesa; , Amodio e Salvi a centrocampo; Ferreira Pinto, Bogliacino e Doumbia alle spalle di uno tra Zigoni e Beretta.

La prevendita dei tagliandi partita mercoledì, fa registrare già buoni numeri, sono infatti oltre 4mila i biglietti venduti fino ad ora, e questo fa già pensare che oggi ci sarà un grande  pubblico ad assistere al match   diretto del quarto di finale tra Lecce e Pontedera, match sul quale aleggiano le emozioni, le preoccupazioni e le paure dell’epilogo della scorsa stagione.

Sarà possibile seguire su Telerama, canale 12 del digitale terrestre, e in streaming sul nostro sito www.trnews.it, i collegamenti live e i commenti della partita dalla tribunetta del Via del Mare nel corso di “Diretta stadio” a partire dalle 15,30. Calcio d’inizio alle 16.00.

Non lasciamo soli i tanti tifosi che non possono recarsi al Via del Mare per assistere all’incontro. Non è possibile trasmettere le immagini dell’incontro poiché la lega pro , che gestisce in toto i play-off, impedisce per regolamento la trasmissione in chiaro del match per le emittenti del luogo dove quest’ultimo si svolge. Ancora una volta Telerama non lascia soli i tifosi del Lecce e da sempre al fianco dei colori giallorossi.

Articoli correlati

Derby di Coppa Italia: il Taranto elimina il Brindisi

Andrea Contaldi

Lecce, Camarda o Stulic: il grande dubbio di Di Francesco

Tonio De Giorgi

Serie C, il Casarano punta il mirino sul Foggia

Redazione

Coppa Italia Eccellenza: Brindisi – Taranto, la parola passa al campo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, chiamata in azzurro per Esposito

Mario Vecchio

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione