Politica

Dopo il commissariamento della segreteria cittadina, la verità dei dissidenti

CURSI- Qualche giorno fa, alla luce della formalizzazione delle liste per il rinnovo del Consiglio Comunale di Cursi, il coordinamento provinciale di Forza Italia ha deciso di avocare a sé la direzione del partito sul territorio comunale, sollevando dal Coordinamento Cittadino Donato Lanzilotto.

L’ex dirigente cittadino ha inoltrato una lettera di protesta ai vertici del partito per esprimere “sconcerto, nell’apprendere tale notizia dai media provinciali, sottolineando, con estremo rammarico, il fatto che nessuno dei dirigenti del coordinamento stesso abbia mai provveduto a comunicare o chiedere notizie riguardo la formalizzazione delle liste civiche per il rinnovo del Consiglio Comunale di Cursi”.

“Voglio intanto precisare che il sottoscritto risultava Coordinatore del PDL – spiega Lanzillotto – e non di Forza Italia, e che quindi la carica di Coordinatore locale era decaduta. Appare pertanto evidente, strumentale ed ahimè risibile una simile decisione, fuori da ogni logica politica e temporale”.

Articoli correlati

In caso di elezioni anticipate a Lecce, Centrodestra diviso anche su come individuare nuovo candidato

Redazione

Europee: il rush finale di Cinque Stelle, Fi, Ncd ed eurocritici

Redazione

Regione, Emiliano: “Pronto a Primarie se entro febbraio”

Redazione

Fitto: Perrone e Marti comportamenti imbarazzanti e giustificazioni penose

Redazione

Sono Sindaco: ospite questa sera la Prima Cittadina di Monteparano Maristella Carabotto

Redazione

Agriturismo e scambi commerciali, Lecce incontra la Cina

Redazione