Copertino, ritrovata Maria Grazia: era in una casa diroccata a 2 Km da casa

COPERTINO-  Magra perchè non mangiava da cinque giorni. L’hanno cercata in lungo e in largo, eppure lei si era nascosta a soli due km da casa sua. È stata ritrovata Maria Grazia Maiorano, la donna di 48 anni di Copertino che era scomparsa sabato pomeriggio, alla vigilia di Pasqua.

Indossava gli stessi abiti con i quali era uscita da casa: una gonna blu, un maglioncino rosso con perline, stivali in ecopelle color marrone. Del suo caso si è occupata anche la trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto” nella puntata di mercoledì scorso.

Immediatamente in prefettura a Lecce si era riunito il tavolo di coordinamento per avviare le ricerche, che non si sono mai interrotte.

E che ora si sono concluse nel migliore dei modi. Maria Grazia era in una casa diroccata, lungo la ferrovia che attraversa Copertino. È stata ritrovata intorno alle 18,00 dai vigili del fuoco. Non si sa ancora quale sia stato il motivo dell’allontanamento. La donna è stata accompagnata in ospedale e, dopo sei giorni, ritornerà a casa.

FOTO SCOMPARSA 1

FOTO SCOMPARSA 2

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*