Cronaca

Taurisano, pianta nel giardino di casa piante di Marijuana: denunciato

TAURISANO- Nel corso degli ultimi giorni, il personale del Commissariato P.S. di Taurisano, ha effettuato numerosi controlli. In tale ambito sono stati identificati due soggetti che, appoggiati ad uno scooter in sosta, hanno assunto un atteggiamento sospetto alla vista degli agenti.

Infatti, durante un controllo più approfondito, la polizia ha rinvenuto e sequestrato, nel vano porta oggetti del motoveicolo, un’accetta, uno scalpello, una forbice per effettuare la potatura, una tenaglia, una chiave inglese ed un coltellino multiuso dei quali il proprietario della moto non è riuscito a spiegarne il possesso

Si tratta di M.R. di 23 anni, pregiudicato, di Alliste che è stato denunciato per violazione alle prescrizioni, relative alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, in quanto sprovvisto della carta precettiva e per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Inoltre i poliziotti del Commissariato P.S. di Taurisano, al termine di un servizio di appostamento hanno anche denunciato un giovane incensurato di Ugento G.M. di anni 36 il quale nel giardino della propria abitazione aveva coltivato  3 piante di marijuana, una delle quali alta 1,80 mt.

 

Articoli correlati

Costa Rica. Arrestato il latitante leccesi Danilo de Bonis

Redazione

Il padre di Noemi sceglie l’avvocato Biscotti come suo legale: “verità per mia figlia”

Redazione

Nardò, paurosa esplosione per fuga di gas: 2 feriti

Redazione

Droga e armi, due arresti

Redazione

Il 12 ottobre apre la discarica, ma Ada Fiore non ci sta

Redazione

“Non fu lui a tentare la violenza sulla minore”, assolto barista

Redazione