Sport

Taranto, lunedì prossimo l’ok per l’agibilità dello stadio?

TARANTO- Il Taranto è tornato a lavoro ieri dopo i due giorni di riposo concessi alla squadra del tecnico Maiuri. E questa mattina di ferragosto i rossoblù sono stati impegnati in una seduta di allenamento.

Domenica poi ci sarà un test contro il Copertino. A breve potrebbe esserci l’annuncio degli ultimi innesti programmati per rafforzare la rosa. La punta che andrà a completare il reparto che già vanta Mignogna, Ancora, Molinari e Clemente. Il nome più gettonato nelle ultime ore è quello di Longobardi.

Dopo il rinvio dello scorso 6 agosto per impegni improrogabili del prefetto di Taranto invece, è stata fissata per lunedi prossimo la riunione della Commissione Provinciale di Vigilanza che dovrà dare l’ok all’agibilità complessiva dello stadio Iacovone dopo i lavori infrastrutturali che hanno interessato nella passata stagione l’anello inferiore della curva Nord. In quella sede dovrebbe essere ufficializzato l’aumento di capienza a 12.159 spettatori.

Articoli correlati

Brindisi, trasferta ostica a Gallipoli al “Bianco”

Redazione

Andrea Starace, giovane talento di Merine, conquista l’oro ai campionati italiani di karate

Redazione

Serie A: la decima giornata

Carmen Tommasi

Berisha a Piazza Giallorossa: “L’Hellas Verona? Al Via del Mare sarà dura anche per loro”

Carmen Tommasi

Fiorentina-Lecce: questa sera in prima serata su TeleRama

Carmen Tommasi

Tennis A2: Maglie ha la meglio su Pavia

Carmen Tommasi