Politica

No Tax Area, Ferrarese lancia la petizione

BRINDISI- “Chiederò a tutti i responsabili cittadini, a quelli provinciali, ai tanti consiglieri comunali e agli amministratori delle province di Brindisi e Taranto appartenenti a ‘Noi Centro’ di impegnarsi, nei prossimi giorni, a promuovere la petizione “Su la testa”, che non sarà solo on-line, per ottenere la No Tax Area”.

E’ quanto dichiara il Presidente del movimento ‘Noi Centro’, Massimo Ferrarese, in merito alla sua proposta di No Tax Area per le province di Brindisi e Taranto.

“Questo sarebbe il giusto indennizzo per tutti i danni subiti per decenni dall’industria di Stato e mai risarciti. Con “Su la testa” – ha concluso Ferrarese – intendiamo l’emergere di un moto d’orgoglio che possa far smuovere l’animo dei nostri cittadini, rimasto sopito per troppo tempo, e che la sua mancanza sino ad ora ha avuto come unica conseguenza la distruzione territoriale ed economica oltre alle tante perdite di chance di questa terra”.

Articoli correlati

Pagliaro carica il Salento: entusiasmo e sprint finale verso le urne

Redazione

Gallipoli, Pagliaro inaugura il comitato elettorale e lancia la sfida per un Salento protagonista

Redazione

Taranto. Riflettere, valutare, votare: una scelta di civiltà

Redazione

Inchiesta su elezioni politiche 2022 a Taranto, 7 indagati

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Campi Salentina

Redazione

Decaro-Emiliano, è davvero pace? L’abbraccio non scioglie le tensioni

Redazione