CronacaEconomia

Strisce blu, insorgono Movimento 5 Stelle e PD

LECCE  –   Movimento 5 Stelle e il PD sulla questione strisce blu a Lecce che sta animando il dibattito cittadino, con tanto di comitato contro l’allargamento della zona blu.

Il Movimento 5 Stelle accusa la SGM “perchè – scrivono dal Movimento – al notevole aumento degli introiti della SGM dovrebbero corrispondere un miglioramento dei servizi, come per esempio l’aumento delle corse degli autobus invece, proprio in controtendenza a questa normale legge di mercato, oltre al danno la beffa della riduzione delle stesse.

Ora in qualità di cittadini a 5 Stelle, ci chiediamo e chiediamo all’Amministrazione leccese chiarimenti circa la logica di tale ‘illogica’ gestione della cosa pubblica e chiediamo altresì se l’Amministrazione ed SGM stanno prevedendo un piano traffico intelligente e non sempre relegato a mero esercizio contabile per far quadrare i conti a discapito della cittadinanza.

Il Movimento 5 Stelle sosterrà qualunque iniziativa di cittadini, compresa quindi quella del comitato ‘Stop alle strisce blu!'”.

Il Partito Democratico, invece, annuncia un sit in e raccolta firme. L’iniziativa della petizione popolare organizzata del gruppo consiliare del PD, ha l’obiettivo di raccogliere la forte e diffusa protesta dei cittadini.

 

 

 

Articoli correlati

Bomba carta contro l’abitazione di un uomo ai domiciliari

Redazione

Ospedale Copertino, punto nascita a rischio: sit in e raccolta firme contro chiusura

Redazione

Barca alla deriva salvata dai carabinieri

Redazione

Lite in appartamento di via Duca di Genova sfocia in accoltellamento: arrestato un 25enne

Redazione

Grave incidente ad Aradeo, giovane in Rianimazione

Redazione

Cassa integrazione: boom di richieste nel primo trimestre del 2017

Redazione