Politica

Il M.R.S. incontra la città di Manduria

MANDURIA (TA) – Domani, giovedì 29 novembre 2012 alle ore 18.00, il Movimento Regione Salento incontra i cittadini di Manduria, in provincia di Taranto, presso la Sala Consiliare del Comune di Manduria. 
All’incontro sul tema “RIORDINO DELLE PROVINCE O REGIONE SALENTO? CHE COSA CONVIENE A MANDURIA?“, promosso ed organizzato in collaborazione con la con la “Lista GIRARDI tutti insieme per Manduria” e con la testata “Casalnuovo-Il Giornale di Manduria”, interverrà il Presidente del Movimento Regione Salento, Paolo PAGLIARO.

Saranno presenti Massimo FERRARESE, Presidente di Noi Centro, Gianni FLORIDO Presidente della Provincia di Taranto e Leo GIRARDI della “Lista GIRARDI tutti insieme per Manduria”.

Intervista e modera l’evento Enzo Caprino, Direttore di “Casalnuovo-Il Giornale di Manduria”.

Articoli correlati

Ampliamento filobus, il progetto “arriva” in consiglio

Redazione

Centrodestra, c’è anche Chiarelli. Venerdì vertice dei leader

Mary Tota

Matarrelli si dimette e punta alle regionali

Andrea Contaldi

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Casarano

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Martano

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Gallipoli

Redazione