Sport

U.s. Lecce Program, Liguori gongola: “Superata quota 500”

LECCE – Tutto va come deve andare e quando si tratta del Lecce e dei suoi tifosi tutto va oltre ogni ostacolo o ragionevole dubbio.

Il vicepresidente del club di Via Col. Costadura, Corrado Liguori, scrive, compiaciuto, sui suoi canali social che è stata superata quota 500 tessere per l’U.s. Lecce Program, notizia riportata anche sulla pagina ufficiale Facebook del club.

Grazie a questo programma di fidelizzazione i tifosi potranno avere una prelazione sull’acquisto dei biglietti e potranno pagarli ad un prezzo irrisorio che possiamo definire simbolico, poi riceveranno una maglia da trasferta che la squadra userà in due occasioni con tutti i nomi dei sottoscrittori stampati e infine diverse convenzioni e uno sconto presso il Lecce Store.

L’impennata delle vendite è dovuta anche all’introduzione, in seconda battuta, della tariffa Exclusive riservata agli abbonati della passata stagione, a 100 euro, mentre la standard costa 160 euro e per gli Under 14 la Special a 60 euro.

La tessera è acquistabile on line sul circuito vivaticket fino al 30 novembre 2020 e si può scegliere per l’invio a domicilio oppure per il ritiro presso il Lecce Store di via Filzi a Lecce.

Mentre per gli over 65 ci sono degli sportelli presso la sala hospitality dello stadio, si sccede dalla porta 3, fino al 24 settembre tutti i giorni, esclusa la domenica, dalle ore 14.30 alle 18.30, mentre sabato 19 settembre dalle ore 10 alle ore 13.

Articoli correlati

Baroni ne convoca 25 per la gara con l’Alessandria

Redazione

Brindisi, è iniziata la rivoluzione di gennaio

Redazione

Finalmente Lecce: contro la Lazio una grande vittoria

Redazione

Bjarnason si presenta: “Lecce, sei la mia grande opportunità”

Redazione

Mercato Lecce, Laudisa a PGR: “attenzione al nome di Okereke”

Redazione

Lecce, problemi anche per Strefezza

Redazione