Attualità

Domani scuole aperte, smentite le “false ordinanze”

LECCE- Le scuole di Lecce domani riprenderanno regolarmente le lezioni. Lo ha annunciato lo stesso sindaco Carlo Salvemini in un post su Fb. “ Il bollettino del rischio vento, pioggia, idrogeologico passa da arancione a giallo. la situazione quindi va migliorando e non richiede provvedimenti di prevenzione- comunica il primo cittadino- al personale della Polizia Municipale, della Protezione Civile, del Comune, della Lupiae: grazie per il prezioso lavoro svolto in città nella gestione dei vari incidenti avvenuti che ha consentito di non subire ulteriori disagi oltre quelli procurati dalle condizioni meteorologiche. Da domani nuovamente al lavoro per riparare i danni”.
Una comunicazione ufficiale che smentisce le notizie che già dal primo pomeriggio sono inziate a circolare sui diversi gruppi di classe degli studenti leccesi che si sono visti recapitare delle comunicazioni, evidentemente contraffatte, di una chiusura degli istituti anche per la giornata di mercoledì. Uno scherzo da parte di qualcuno che ha creato incertezza sia tra i ragazzi che tra i genitori. Una notizia che è stata poi categoricamente smentita.

 

Articoli correlati

Decarbonizzazione – Nessuna buona notizia per Brindisi

Mimmo Consales

Mascherine e solidarietà in tempi di coronavirus

Redazione

Ce l’abbiamo fatta! Raggiunta quota 20mila euro: Giuseppe avrà la sua auto attrezzata!

Redazione

Darsena San Cataldo, oggi il primo monitoraggio delle acque. Si lavora al problema alghe

Redazione

Montagne di aiuti umanitari: alcuni partono, altri restano bloccati

Redazione

Covid: 344 nuovi casi su 2mila test e 10 decessi. Restano 2 i casi accertati di variante inglese. Vaccino: quasi 80mila adesioni

Redazione