CronacaEvidenza

Distrugge le auto in sosta: alba folle in viale della stazione. Il video

LECCE- Una mattina movimentata presso il viale della stazione a Lecce, dove i residenti sono stati svegliati da un cittadino straniero, di origini pakistane, che ha dato in escandescenze. A inviarci questo video è una nostra telespettatrice (che abita proprio lì), la quale sottolinea che si tratta di un episodio purtroppo già visto, almeno due altre volte. Ora però ha deciso di documentarlo e sporgere denuncia.

Come ci racconta, erano circa le 6 quando quest’uomo ha iniziato a scatenarsi contro alcune auto in sosta, tra cui quella della nostra telespettatrice, colpendole con delle pietre. Un passante ha cercato di riportarlo alla calma, chiedendogli cosa fosse successo, ma lui ha continuato, ha urlato qualcosa come se fosse stato derubato di soldi e cellulare.  Però non ci sono scusanti dinanzi a questo scenario, che presto è stato fermato dai carabinieri giunti sul posto.

E ora ciò che resta sono diverse auto danneggiate, la rabbia di un intero quartiere, i cittadini esasperati da questi episodi e una denuncia culminata con l’arresto del responsabile.

E.P.

Articoli correlati

Latitante telefona ai carabinieri: “Non torno più in carcere”. e lo arrestano

Redazione

La rivelazione sulla strage della Grottella: ecco chi supportò il commando

Redazione

Niente stipendi a dicembre, gli operatori Multiserivizi mandano in tilt la città

Redazione

Rifiuti sotto la 275, Gabellone diffida i Comuni: “No a strumentalizzazioni elettorali”

Redazione

Ancora tagli sui laboratori privati: “Così chiuderemo tutti”

Redazione

Porto Cesareo, fermo pesca volontario: dall’1 ottobre stop alle reti in mare

Redazione