Sport

Virtus Francavilla corsara a Rieti

RIETI – La Virtus Francavilla, nella 22^ giornata del girone C del campionato di serie C è corsara a Rieti e con un gol per tempo espugna il “Centro d’Italia-Manlio Scopigno”.

Per la formazione amarantoceleste è il secondo ko consecutivo mentre i brindisini continuano la loro striscia positiva che si allunga a 5 risultati utili di fila.

Trocini mette in campo una squadra ordinata che gioca un buon calcio mentre i padroni di casa non riescono a mettere paura agli avversari e al 35° arriva l’indecisione difensiva tra Pepe e Costa che provoca il calcio di rigore, dal dischetto Sarao non sbaglia e mette le ali ai suoi. Nel secondo tempo ingenuità di Tiritiello che becca due gialli in meno di venti minuti e lascia in dieci i suoi che però serrano i ranghi con grande personalità e raddoppiano. Pastore in contropiede castiga Costa e mette in cassaforte altri tre punti importantissimi. La Vitus Francavilla si posiziona a 24 all’undicesimo posto ed è pronta ad accogliere domenica 27 gennaio 2019 alle ore 16.30 al Franco Fanuzzi di Brindisi la Sicula Leonzio.

IL TABELLINO

RIETI – VIRTUS FRANCAVILLA 0-2

RIETI (3-4-1-2): Costa; Delli Carri, Pepe (46°Garofalo), Mattia ; Zanchi, Marchi, Palma (46° Konate), Brumat; Maistro; Gondo, Cernigoi (77° Xavi). A disp.: Spadini, Gigli, Tiraferri, Gualtieri, Criscuolo, Migliaccio, Barbini. All. Capuano.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Saloni; Caporale, Marino, Tiritiello; Nunzella, Pastore, Folorunsho, Vrdoljak (76° Monaco); Albertini; Zenuni (66° Partipilo), Sarao 6.5 (81° Cason). A disp.: De Luca, Nordi, Monaco, Pino, Tchetchoua, Miccoli. All.: Trocini.

ARBITRO: sig. Marco Monaldi di Macerata

ASSISTENTI: sig. Lorenzo Colasanti di Grosseto e sig. Emanuele Bocca di Caserta

MARCATORI: 35° Sarao rig. (V), 87° Pastore (V)

ESPULSO: 79° (doppio giallo il primo al 62°) Tiritiello (V)

AMMONITI: 16° Palma (R), 45° Gondo (R), 55° Vrdoljak (V), 60° Konate ( R ), 68° Albertini (V)

Articoli correlati

Lecce-Pordenone: è corsa al biglietto

Redazione

Lecce – Atalanta a Massa di Imperia. Ecco tutte le designazioni

Redazione

Lecce, record abbonamenti, Liguori: “Risultato strepitoso”

Redazione

Corini: “Il Pordenone? Possiamo fare male all’avversario”

Redazione

Impresa Italvolley, gli azzurri guidati dal salentino De Giorgi volano in finale

Redazione

Corvino: “In un anno e mezzo fatti 104 punti”. E attacca chi parla di “giocatori flop”

Redazione