Cronaca

Lite per una ragazza contesa, 24enne preso a bastonate

SAN PANCRAZIO SAL.- Picchiato con un bastone appuntito per una donna: ha rischiato non poco un 24enne di San Pancrazio Salentino. Denunciati due 21enni suoi compaesani.

I fatti sono accaduti nel primo pomeriggio di ieri, quando una donna a bordo della sua autovettura, vicino alla stazione ferroviaria, ha notato un ragazzo che tentava di fermarla chiedendo disperatamente aiuto mentre veniva picchiato selvaggiamente da due persone. La donna terrorizzata ha chiamato il 112. Sul posto sono state dirottate due pattuglie: il malcapitato è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Brindisi dove gli è stato riscontrato un “trauma cranico minore e trauma contusivo all’emicostato destro”. I due aggressori, che nel frattempo si erano dileguati per le strade del paese, sono stati rintracciati, identificati e denunciati per lesioni personali aggravate in concorso.

Per quanto concerne il movente, stando alla ricostruzione degli investigatori, è passionale e riguarda una ragazza del luogo contesa tra la vittima e uno degli aggressori.

Articoli correlati

Parcheggiatori abusivi nel lido, 2 denunce

Redazione

“Nessun rinforzo, promesse tradite”: poliziotti in protesta

Redazione

Tempismo imperfetto: il medico fa la visita, ma il paziente è morto da un mese

Redazione

Sventato furto alla Total Erg, caccia ai banditi

Redazione

Kater I Rades, 17 anni dopo. La tragedia rivive a teatro

Redazione

Materiale pedopornografico, sospeso ginecologo tarantino

Redazione