Cronaca

Il furto al mercato finisce male: presunto ladro travolto da un frigorifero

LECCE – All’alba, all’apertura del “mercato coperto” di fronte a Porta Rudiae, è stato uno choc per gli operatori trovare un uomo privo di sensi, sul pavimento, in un lago di sangue. Immediatamente allertati 118 e Polizia, i soccorsi sono arrivati sul posto. L’ambulanza è partita a sirene spiegate verso l’ospedale Vito Fazzi, era chiaro che si trattasse di un trauma cranico.

Poi gli agenti delle Volanti e della Squadra mobile hanno stabilito quello che sembra essere accaduto: si sarebbe trattato di un furto finito male per il presunto ladro. L’uomo, un 36enne di San Cesario, si sarebbe introdotto nottetempo nella grande struttura attraverso il lucernario. Avrebbe arraffato dei soldi da un registratore di cassa e poi, arrampicandosi per guadagnare la fuga, è caduto tirandosi addosso un frigorifero. Avrebbe tentato di automedicarsi nel bagno, ma poi deve aver perso i sensi.

Non è in pericolo di vita ma il trauma cranico è piuttosto grave ed ora l’uomo è ricoverato in Rianimazione in prognosi riservata. Per lui è scattata una denuncia per furto aggravato.

 

Articoli correlati

Auto in fiamme in città

Redazione

Ecco la Cittadella della Donazione: la cultura che fa la differenza

Redazione

Al lavoro su un cavo dell’alta tensione, operaio folgorato a Taranto: è grave

Redazione

Droga in auto e nel lampadario, 2 arresti

Redazione

Bail in, come cambia lo scenario bancario: esperti a confronto

Redazione

Squinzano, tentano rapina in gioielleria: arresto lampo di due brindisini

Redazione