Eventi

Un week-end da “Mille e Una Notte”: Fiera Salento Sposi apre anche alle unioni civili

LECCE- Week-end all’insegna del Sì con Fiera Salento Sposi, che per la prima volta in Puglia e nel Salento apre anche alle unioni civili. L’appuntamento è per il 21 e 22 gennaio nella sala ricevimenti “Mille e una Notte” di Sternatia.

Nel corso della manifestazione ci saranno tantissimi espositori a disposizione delle coppie di futuri sposi che potranno scegliere, in un solo luogo, tutto ciò che occorre per un matrimonio da favola: abiti da sposa e sposo delle nuove collezioni dei migliori atelier, wedding planner, bomboniere, arredamento interni, addobbi floreali, intrattenimento e animazione per il ricevimento e la cerimonia, make up artists, hair stylists, fotografi e video makers, servizio di rent car, abiti da cerimonia, proposte benessere, agenzia viaggi e tanto altro ancora.

Tra le più importanti novità, che tra l’altro è stata fortemente voluta da Giovanni Conversano, amministratore della Platinum Eventi, riguarda l’apertura di Fiera Salento Sposi alle unioni civili. Si tratta del primo evento assoluto in Puglia dedicato al wedding che si apre alla formula delle unioni civili rappresentando l’amore a 360 gradi.

L’idea ha accolto subito il favore dell’associazione LeA-Liberamente, punto di riferimento sul territorio nel promuovere i diritti e combattere ogni discriminazione attraverso iniziative di vario tipo che coinvolgano la cittadinanza, che sarà presente in fiera con un banchetto informativo per testimoniare il grande passo in avanti delle rappresentato dalle unioni civili.

L’amore quindi non ha confini per Fiera Salento Sposi che come sempre non mancherà a regalare ai futuri sposi diverse sorprese: dagli eccezionali premi messi in palio da Nuovarredo, Emozioni Sposa e Kiron, alla Platinum card. Appuntamento quindi nella sala ricevimenti “Mille e una Notte” di Sternatia, sabato 21 gennaio dalle ore 16.30 alle 21.00 e domenica 22 gennaio dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 21. Ingresso libero.

Articoli correlati

Turista derubata in spiaggia: ladri incastrati dalle telecamere

Redazione

L’Ordine dei medici festeggia i suoi “50enni”

Redazione

Premio Vigna d’Argento, il “viaggio” del 2022 si conclude nella Capitale

Redazione

Tutti i colori, i profumi e i suoni dell’africa

Redazione

Week-end da “Re dei Re” con Fiera Salento Sposi

Redazione

Sorpresa Profumo, il Ministro alla ‘Morvillo-Falcone’

Redazione