Cronaca

Attentati incendiari, la scia di fiamme non si ferma: a fuoco deposito e auto

NARDÒ – Deposito distrutto da un maxi incendio. Fiamme nella notte nella zona artigianale di Nardò. Quattro le squadre dei vigili del fuoco intervenute sul posto per domare un rogo divampato in un capannone  privato, di circa 100 mq, con all’interno diverse pedane in legno. 

L’inferno si è scatenato  intorno alle 4.30. Tutto è andato in fumo. La struttura, a rischio crollo, ha impegnato i pompieri per diverse ore al fine di mettere in sicurezza l’intero stabile, peraltro vicino all’ abitazione del proprietario. I danni sono ingenti. Se si sia trattato di un atto intenzionale, una “punizione”, lo diranno le indagini degli agenti del commissariato neretino.  Pochi o nulli i dubbi, invece, su quanto accaduto poco prima, intorno alle 3, a Galatina, in via Sonzini, nel cuore della città.

Ad essere data alle fiamme una Lancia Y: è stata rinvenuta una bottiglietta con residui di liquido infiammabile. La benzina era stata cosparsa sul vano motore. Ad accorgersi dell’accaduto i residenti, che hanno provato a spegnere le fiamme con delle secchiate e hanno allertato i vigili del fuoco.

Articoli correlati

Colpi di pistola in via Adriatica, mistero a Lecce

Redazione

Pet Tac, condannata la Regione Puglia al rimborso spese di 14 pazienti

Redazione

Corallo rosso a ruba, multa e sequestri

Redazione

Grottaglie, cade dal tetto di un capannone: muore noto architetto

Redazione

Porto, al vaglio del Comitato bilancio e segretario generale

Redazione

Morte Fiorentino. Terrarossa in presidio a Borgo Pace

Redazione